AVIS COMUNALE CASAZZA

Chi siamo

L'AVIS è un'Associazione di volontariato costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

E` un'associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.
All'AVIS possono aderire gratuitamente sia coloro che donano volontariamente e anonimamente il proprio sangue e sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano però gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

L'AVIS è una Associazione di volontari: volontari sono i donatori e volontari sono i suoi dirigenti. L’AVIS si articola in numerosi organismi a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale, capillarmente distribuiti in tutto il territorio nazionale.

L'AVIS Comunale di Casazza è la diramazione locale dell'AVIS Nazionale, di cui condivide finalità, ideologia, modo di operare e regole. E` dotata di un proprio Statuto, coerente con quello Nazionale.

STORIA

ORGANI SOCIALI

La nostra Avis Comunale è governata da un Consiglio Direttivo, democraticamente eletto e rinnovato ogni 4 anni, per il quale possono candidarsi tutti i soci, semplicemente comunicando la propria intenzione di collaborare alla gestione dell’Associazione.

• CONSIGLIO DIRETTIVO
  • COLLEGIO DEI SINDACI

Eletti dall’Assemblea Generale dei Soci al 24/02/2017 per il quadriennio 2017/2020.

PresidenteZappellaElena

SindacoFacchinettiCristian

Hai domande?
Contattaci!

Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande, senza impegno.

Ho letto e accetto la Privacy Policy
* Indica campo obbligatorio. I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle richieste inoltrate.