DATA EVENTO: 04/09/2021
LUOGO: Piazzetta della Pieve

Quest’anno ricorre il 55° anniversario della fondazione della sezione AVIS di Casazza. Fino all’ultimo il consiglio direttivo ha sperato di poter festeggiare questo importante traguardo con una bella giornata di festa da trascorrere assieme a tutti i soci e ai simpatizzanti. Purtroppo ancora oggi, a causa del protrarsi della pandemia, non ci sono le condizioni per organizzare l’evento come avremmo desiderato. Ciononostante questi 55 anni di storia ci riempiono di orgoglio e meritano comunque di essere celebrati. Abbiamo quindi pensato ad un evento più semplice ma che speriamo risulti gradito: una serata di teatro all’aperto.

Invitiamo soci e simpatizzanti SABATO 4 SETTEMBRE, alle 20:45, in Piazza della Pieve a Casazza per assistere alla commedia “Sole d’Ottobre”.

L’accesso è gratuito fino alla capienza massima della piazza e nel rispetto delle regole sul distanziamento. Occorre essere muniti di green pass. In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà presso la Sala della Comunità.

Al temine della serata verranno conferite le benemerenze previste dallo statuto associativo ad alcuni soci che hanno raggiunto particolari traguardi nell’attività di donatori.

Vi aspettiamo.